Articles
Frontespizio e pagine iniziali | Details PDF |
1-3 |
Indice | Details PDF |
4 |
Editoriale | Details PDF |
Marco Piccinno | 5-10 |
Sezione Didattica | Details PDF |
11 |
La buona scuola tra innovazione e inclusione. | Details PDF |
Daniela De Giorgi | 12-18 |
Il ruolo della filosofia nella comprensione della disabilità. | Details PDF |
Siegrid Agostini | 19-34 |
Sezione Pedagogia | Details PDF |
35 |
Alla ricerca della famiglia perduta. | Details PDF |
Hervé Cavallera | 36-55 |
Gioia del Sì nella tristezza del finito. Il concetto di limite ne Il Conflitto delle interpretazioni di Paul Ricoeur: spunti per una filosofia dell'educazione. | Details PDF |
Pierluca Turnone | 56-76 |
Recensioni | Details PDF |
77 |
F. FISTIL, Italiani a Brunico. Alle origini di un percorso. | Details PDF |
Hervé Cavallera | 78-80 |
F. CARLESI, La terza via italiana. Storia di un modello sociale. | Details PDF |
Hervé Cavallera | 81-83 |
G. ROGGERO, Giovanni Gentile. Filosofo dell'amore pensante. | Details PDF |
Hervé Cavallera | 84-86 |
L. VERO TARCA, Verità e negazione. Variazioni di pensiero, (a cura di T. Mansini). | Details PDF |
Hervé Cavallera | 87-89 |
Colophon | Details PDF |
90 |
This work is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
e-ISSN: 2499-5835