Articles
Frontespizio e pagine iniziali | Details PDF |
1-2 |
Indice | Details PDF |
3-4 |
Didattica - Editoriale di Marco Piccinno | Details PDF |
Marco Piccinno | 5-6 |
La didattica inclusiva per studenti con disabilità sensoriali: fra multisensorialità, tecnologie e vicarianza | Details PDF |
Viviana Vinci | 7-28 |
Dal computational thinking al systemic learning | Details PDF |
Demetrio Ria | 29-48 |
The thought and its perspectives on reality Logic, dialogic, analogic and ethics | Details PDF |
Rosetta Spedicato | 49-68 |
Sezione Pedagogia - Editoriale | Details PDF |
Gabriella Armenise | 69-70 |
Il problema educativo nella riflessione di Pasquale Rossi | Details PDF |
Brunella Serpe | 71-82 |
Coscienza e responsabilità Riflessioni storico-pedagogiche | Details PDF |
Franca Pesare | 83-108 |
La riflessione pedagogica di Edward Herbert di Cherbury (1583-1648) | Details PDF |
Giovanni Rutigliano | 109-126 |
Sezione Teoretica – Editoriale | Details PDF |
Daniela De Leo | 127-128 |
Lettura fenomenologica dei quaderni di Iberia di Isaac Albéniz | Details PDF |
Margherita Casalino | 129-144 |
I processi psicologici come fenomeni incarnati | Details PDF |
Roberta Cazzella | 145-178 |
Recensioni | Details PDF |
179-180 |
R.L. Guidi, Uomini in Cattedra, Alessandria, Edizioni dell'Orso, 2016. | Details PDF |
Franco Meschini | 181-184 |
This work is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
e-ISSN: 2499-5835