About the Publication

Comitato Scientifico

Emanuela Ingusci. Ricercatore universitario in Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni, Università del Salento, Lecce.

Giancarlo Tanucci. Professore Ordinario in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Università degli studi “A. Moro”, Bari.

Amelia Manuti. Ricercatore universitario in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Università degli studi “A. Moro”, Bari.

Domenico Ripa Montesano. Advisor in Sinergie d'Impresa, Founder di LAICA ( Libera Associazione delle Imprese e delle Professioni)

Comitato organizzativo

Dino Persano. Presidente ISI GROUP

Eleonora Musarò. Dottore in Metodologia dell’Intervento Psicologico, Università del Salento, Lecce.

Alessia Perulli. Dottore in Metodologia dell’Intervento Psicologico, Università del Salento, Lecce.

Francesca Palma. Dottore in Metodologia dell’Intervento Psicologico, Università del Salento, Lecce.

Maria Comasia De Giuseppe. Dottore in Metodologia dell’Intervento Psicologico, Università del Salento, Lecce

Chiara Iacca. Dottore in Metodologia dell’Intervento Psicologico, Università del Salento, Lecce

Comitato amministrativo

Roberto Fatano. Presidente LAICA Libera Associazione delle Imprese e delle Professioni. Amministratore Interfrutta Spa.

Luciano Ranfino. Responsabile unità di lavoro ISI GROUP

Fernando Spagnolo. Responsabile unità di lavoro ISI GROUP