Editorial Policies

Focus and Scope

La collana SPE/HET, istituita dal Dipartimento di Scienze dell’Economia dell’Università del Salento, nasce con l’obiettivo di approfondire la riflessione sui temi di ricerca della storia del pensiero economico e di offrire nel panorama editoriale nazionale ed internazionale un luogo qualificato di pubblicazione open access per gli studiosi di questo filone di studi e di ambiti affini.

La collana comprende saggi, monografie, articoli, materiale archivistico ed altri scritti su temi di storia del pensiero economico, in italiano ed in inglese.

Le pubblicazioni proposte vengono vagliate dal Direttore e dal Comitato Scientifico della collana.

Direttore della collana:
Manuela Mosca
(Università del Salento – manuela.mosca@unisalento.it)

Section Policies

Checked Open Submissions Checked Indexed Checked Peer Reviewed

Full Version

Unchecked Open Submissions Checked Indexed Unchecked Peer Reviewed

Table of Contents

Unchecked Open Submissions Checked Indexed Unchecked Peer Reviewed

Open Access Policy

This publication provides immediate open access to its content on the principle that making research freely available to the public supports a greater global exchange of knowledge.

e-ISSN: 2724-1904