| Frontespizio | Details PDF |
| 1-2 |
| Indice | Details PDF |
| 3-4 |
| Merci | Details PDF |
| 5-6 |
| Marx, le merci e l’opera d’arte=Marx, commodities and the work of art | Details PDF |
| Gabriele Schimmenti | 7-20 |
| Appunti su Pornografia, Persona, Vocazione, Professione=Notes about Pornography, Person, Vocation, Profession | Details PDF |
| Alberto Abruzzese | 21-30 |
| Comunicación Sensacionalista. La prensa del corazón en España=Sensationalist Communication. The tabloid press in Spain | Details PDF |
| Margarita Antón Crespo | 31-54 |
| Questo non è un articolo ... La mercificazione del lavoro universitario=This Is Not an Article ... The Commodification of the University Work | Details PDF |
| Davide Borrelli | 55-74 |
| La società dello spettacolo di Debord: verso lo Spettacolare Integrato=The Debord’s Society of the Spectacle: towards the Integrated Spectacle | Details PDF |
| Vanni Codeluppi | 75-84 |
| Le grandi fiere medievali e l’origine della merce moderna=The great Medieval fairs and the origin of modern wares | Details PDF |
| Stefano Cristante, Francesco Filotico | 97-112 |
| Se lo spazio è denaro: installazioni multimediali e scambio relazionale=If Space is Money: Multimedia Installation Art and Relational Exchange | Details PDF |
| Elena Tavani | 113-124 |
| Le due realtà parallele della musica: l'analogico e il digitale=Music business between analogical and digital market | Details PDF |
| Ludovico De Bonis | 147-168 |
| Il libro come merce=The book as a commodity | Details PDF |
| Franco Aurelio Meschini | 169-178 |
| La Notte della taranta tra ricerca-spettacolo e merce-spettacolo=“La Notte della taranta”: from investigation to perfomance, from music to show-biz | Details PDF |
| Eugenio Imbriani | 179-190 |
| Barocco a luci rosse. Sesso e prostituzione a Lecce=Red light Baroque. Sex and prostitution in Lecce | Details PDF |
| Stefano Martella | 191-204 |
| Percorsi di Ricerca | Details PDF |
| 205-206 |
| Colophon | Details PDF |
| 237-238 |

This work is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
This work is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.


