Call Special Issue 2023 - Deadline February 5, 2023

I CONVEGNO INTERNAZIONALE

I lessici fenomenologici

Il Center of Hermeneutics and Phenomenology Applied (CHAP) del Dipartimento di Studi Umanistici (Università del Salento) in collaborazione con la Chaire UNESCO d'étude des fondements philosophiques de la justice et de la société démocratique (Université du Québec à Montréal, Montréal - Canada) organizza il I Convegno Internazionale sui Lessici fenomenologici in data 1-2-3-4 marzo 2023 in modalità mista (on line su piattaforma Teams e in presenza presso le rispettive Sedi accademiche). Parteciperanno specialisti di chiara fama a livello internazionale.

L'obiettivo della presente Call è quello di avviare sessioni di lavoro su tre tematiche di ricerca individuate dal Comitato Direttivo del CHAP:   
- Geo-filosofia della fenomenologia
- Intersezioni fenomenologiche
- Prospettive fenomenologiche

Gli interessati sono tenuti a presentare un abstract dell'intervento (corredato da cognome, nome, affiliazione) della lunghezza max di 150 parole, che sarà valutato con modalità peer blind review.

L'abstract dovrà essere inviato al Direttore del CHAP (daniela.deleo@unisalento.it).

Deadline per l'abstract: 5 febbraio 2023.
Comunicazione dell'accettazione: 10 febbraio 2023.



Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Se vuoi saperne di più consulta l'informativa estesa.



e-ISSN: 1828-5368